1. Taglia i costi fissi
Grazie all’outsourcing puoi abbattere i costi di struttura (software, hardware, manutenzione, personale dedicato), mantenendo il pieno controllo della tua attività grazie agli strumenti informatici forniti da Komputa.
2. Esternalizza le tue attività
Server, software, aggiornamento e manutenzioni dei sistemi informatici assottigliano i tuoi margini e richiedono risorse che potresti impiegare per la produttività. Con Komputa puoi esternalizzare contabilità e amministrazione e ottimizzare tempi e costi.
3. Più tempo per i tuoi clienti
Utilizzando il sistema Komputa riesci a ottimizzare tempi e costi, senza rinunciare a offrire servizi amministrativi e di consulenza ai tuoi clienti, anche quando il loro numero li rende scarsamente remunerativi.
I vantaggi per il professionista
L’utilizzo dell’outsourcing consente al professionista di:
- non sostenere più i costi di struttura (software, hardware, manutenzione, personale dedicato)
- mantenere il pieno controllo della propria attività attraverso l’utilizzo di strumenti informatici forniti da Komputa, con livelli di servizio definiti contrattualmente
- variabilizzare i costi del servizio in proporzione ai clienti e alle attività
- avere un’offerta proporzionata ai volumi
- non avere più costi fissi
Il professionista consegue anche un beneficio economico rappresentato dalla differenza tra quello che il cliente paga e quello che verrà riconosciuto a Komputa.
Komputa garantisce livelli di servizio certi e costi competitivi grazie alla rigorosa industrializzazione di tutte le operazioni contabili fiscali ed amministrative.
Il professionista – utilizzando il sistema Komputa – riesce ad ottimizzare la sua struttura dei costi, senza rinunciare a offrire i servizi amministrativi ai propri clienti, anche qualora il loro scarso numero rendesse gli stessi poco remunerativi.